Next Champion

« Older   Newer »
  Share  
*geggheno*
view post Posted on 30/6/2011, 11:23     +1   -1




Questa seconda ed inedita puntada di Smackdown regala sempre più emozioni alla folla, la quale si trova con l'emblema di una vita, qual'è il migliore fra lo show Blu e quello Rosso? Purtroppo fra numerosi alti e bassi di entrambe le federazioni, nessuno è ancora riuscito a trovare una risposta.



Attenzione! Come già annunciato prima, sta per arrivare un momento "basso" della serata, difatti l'attenzione del pubblico sta decisamente per calare. Il texano è reduce da una vittoria ottenuta in soli 18:53 secondi contro l'ex TNA Jay Lethal, e sarà oggi protagonista in un Tripl Threat Match contro Bobby Roode e "The Game" Triple H, chissà quale sarà il noioso e frustrante monologo di quest'oggi..




















Il pubblico fischia disperatamente il presunto Dio del wrestling, invitandolo in questo modo ad allontanarsi il prima possibile dal ring, ma ovviamente, il frastuono entra da un orecchio dell'atleta.. per poi uscire dall'altro, e richiede, dopo essersi nuovamente infilato il suo classico cappello in testa, un microfono, ed i collaboratori, non tardano ad accontentarlo.



JBL: "Grazie..grazie.. per favore non fatemi commuovere..."

A questo punto mi chiedo se Bradshaw senta lo stesso pubblico che sento io...

JBL: "All'inizio, quando sono stato Draftato qui a Smackdown, ero un po' scettico, ma è proprio quando ricevo ovazioni simili, che mi sento onorato di rappresentare tutta la categoria atleti di entrambi i Roster... si, è una grande responsabilità, ma penso che non ci sia nessun altro uomo, che abbia spalle così resistenti da sopportarne il peso come me. Sapete, non sono mai stato un credente del destino.. ma ci sono delle volte, in cui esso bussa prepotentemente alla porta del prescelto, imponendogli di aprire, e gustarsi i benefici. Ebbene, io penso che non sia un caso, che due anni fa, mi ritirai dopo una sconfitta in un match di soli 19 secondi contro un nanerottolo perdendo il mio titolo intercontinentale... e penso... che non sia un caso che io torni.. battendo un NANEROTTOLO, il solid 19 SECONDI, PER UN TORNEO CON IN PALIO IL TITOLO INTERCONTINENTALE! Come potete vedere, essere una divinità porta anche i suoi benefici, ma vedo in voi delle facce contrariate.. beh.. guardate questo allora"

Bradshaw indica con un dito il titatron il quale mostra ora delle immagini...




CITAZIONE
DIN DIN DIN!!

00:19...
00:18...


JBL Ha così deciso a sorpresa di far partire un'incontro a tempo per rimediare all'umiliazione subita nel suo ultimo match della carriera! Se però non riuscirà nell'impresa crediamo tutti che il texano possa tornare finalmente da dov'è venuto! Il pubblico dal momento in cui l'ultimo rintocco di campana ha smesso di echeggiare, non può che far partire cori di disapprovazione con tanto di insulti dedicati a presunto "Dio del wrestling" il quale chiude immediatamente in un poderoso Clinch l'ex TNA che deve ora cercare di dimostrare all'avversario, di non essere scarso come le sue calunnie hanno insinuato! Difatti l'atleta di colore si libera dalla presa e colpisce con dei Low Kick le tibie del texano facendolo barcollare! Lethal si va rimbalzare contro le corde opposte per sorprendere così il rivale con una CLothesline!! NO!! Big Boot da parte dell'ex World Champion che travolte con un piedone Jay!! Bradshaw afferra così per i capelli l'atleta di colore Infligendogli dolorose ginocchiate alla bocca dello stomaaco mentre il tempo continua a scorrere....

00:10...
00:09...

ATTENZIONE! Lethal para con ambedue le braccia l'ennesimo Knee del texano!! con un Irish Whip lo scaraventa contro le corde, attendendolo a gamba tesa!! Big Boot da parte dell'ex TNA!! NO!!! Bradshaw evita la mossa e si lancia contro le corde alle spalle dell'atleta di colore e come questo si volta...



CLOTHESLINE FROM HELL!!! CLOTHESLINE FROM HELL DIRETTAMENTE CONTRO JAY LETHAL!!

Bradshaw da così l'ultimo sguardo al cronometro!!

00:4...
00:3...

Deve sbrigarsi!! Cover!! Cover!!



1....
2....
Il conteggio dell'arbitro sembra interminabile...

E 3!!!!

Bradshaw osserva così il titantron per scoprire qual'è stato il tempo impiegato per battere il suo rivale...

...

...

...


18:53!!!!


JBL Ce l'ha fatta e alza così il braccio in segno di vittoria osservando con incredibile presunzione ogni persona presenta nell'arena intenta a fischiarlo, come se volesse sbattergli in faccia il fatto di esserci riuscito!! L'arbitro alza così il braccio al texano, il quale però strattona l'uomo considerandolo indegno di poter toccare una divinità come lui. Bradshaw continua a scrutare il pubblico con un sorriso beffardo, il quale però viene trasformato in un'impressionante smorfia di disgusto.. difatti alle sue spalle vede Lethal a terra che, con deboli moviementi di braccia cerca di gattonare, ma lo stordimento glielo impedisce... Bradshaw considera questo suo gesto di ribellione come un vero e proprio affronto, dirigendosi su tutte le furie verso di esso!! Lethal afferra la ginocchiera del texano per aiutarsi ad alzarsi, ma la manona dell'ex World Champion lo afferra per i capelli e gli infila la testa fra le ginocchia!!



POWERBOMB!! POOWERBOMB!!

Arrivano altri arbitri a salvare la situazione allontanando il texano dal corpo esanime dell'ex TNA!!




[CENTER]JBL furibondo accoglie la richiesta dei direttori di gara ed allontana il ring contrariato. Il messaggio lanciato è chiarissimo, chiunque intralci il suo cammino, potrebbe fare la stessa fine... di Jay.. Lethal.

Le telecamere ora tornano ad inquadrate il volto sorridente del texano, il quale decide ora di sbottonarsi il cappotto e tornare a proferir parola



JBL: "Voi sicuramente penserete che abbia esagerato ad aggredire in quel modo quel povero dilettante.. beh.. potrei anche davri ragione, ma in fondo ragazzi... qui facciamo Wrestling, non Ping Pong. QUell'idiota mi ha mancato di rispetto ed ha ottenuto ciò che meritava, ma credo che possiate benissimo ringraziarvi, dato che l'unica ragione per cui comprate quel costoso biglietto d'accesso, sono io, e per ripagarvi, vi garantisco spettacolo e divertimento ogni settimana. Ma stanotte toccheràà ad altri due avversari, il famoso ed acclamato Triple H.. e... ehm..."

Bradshaw si volta verso l'arbitro ancora in piedi dietro di esso, in attesa discreta del termine del promo, in modo da riprendere il microfono e ricominciare con la serata, ed avvicinandosi, sottovoce, chiede qualcosa, ed i microfoni riescono a farci capire cosa..

JBL: "Scusi come si chiama l'altro?"


Referee: Bobby Roode, Mr Layfield

JBL: "Ah già, Bobby Roode... beh... è come se chiamassi il mio cane Andrea e mio figlio Charlie... ma vabbè, mai giudicare un libro dalla copertina no? In ogni caso, stanotte dopo aver ripulito le scarpe dai resti del corpo di quello scarto di TNA, e dalla polvere di Paul, tornerò come sempre a testa alta a casa, aggiungendo una nuova ennesima tacca sul muro, stando ad indicare la mia scontata vittoria, ma non sono qui per dire cose ovvie, quasi mi annoio a ripetere ogni settimana se stesse cose.. Vincerò, Vincerò.. bla bla bla... sembro quasi una brutta copia di tutti gli altri, ma al contrario loro, le mie sono solo promesse... stanotte cercherò di non fare troppo male a quelle ragazzine, ma sappiate.. che presto il mondo tornerà.. a parlare.. di JOHN...BRADSHAW... LAYFIELD."

Con queste misteriose parole, finalmente il texano butta a terra il microfono abbandonando il ring, gli spettatori in prima fila quasi si commuovono nel vederlo andarsene, ma trattengono le lacrime, coscienti che a breve tornerà sul ring per combattere.. almeno non parlerà più. E con queso interminabile monologo possiamo far ripartire la serata!


Ho provato ore a far centrare il Quote ma non ci sono riuscito.. spero riusciate voi prima di inserirlo :(

P.S. Non so perchè la scritta è così piccola T_T
 
Top
*geggheno*
view post Posted on 30/6/2011, 21:47     +1   -1




SI accettano commenti
 
Top
IlQuintoBeatle
view post Posted on 1/7/2011, 15:18     +1   -1




Che dire, è JBL quello che parla sul Ring...Complimenti, davvero!
 
Top
*geggheno*
view post Posted on 1/7/2011, 23:02     +1   -1




Thanks ^_^
 
Top
3 replies since 30/6/2011, 11:23   69 views
  Share