Show 8

« Older   Newer »
  Share  
experience86
view post Posted on 13/7/2011, 19:52     +1   -1




Eccoci di nuovo con la consueta puntata RCW! Grazie per la pazienza nell'attendere due settimane, spero almeno che vi sentiate ripagati!
Commentate, ragazzuoli!



www.youtube.com/playlist?list=PL9ABF94976DAB3771
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 16:12     +1   -1

I Did It for me.

Group:
Member
Posts:
10,941
Reputation:
0
Location:
Mosca,Russia

Status:


Ottimo Show! Ho vinto anche se per Squolifica (Giusto?)

Parte la Story Knox-Hardy e il primo che non resiste alla Masterlock Challenge

Ma il Gauntlet Match è per il titolo?
 
Top
experience86
view post Posted on 14/7/2011, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (Bombamiz @ 14/7/2011, 17:12) 
Ma il Gauntlet Match è per il titolo?

Onestamente non lo so! Io sono solo il commentatore, dovremmo chiedere a Jericho!
 
Top
‡Power‡
view post Posted on 15/7/2011, 17:20     +1   -1




ho saltato qualche parte oppure non ho visto santino xd?
 
Top
Vito il bestia cane
view post Posted on 17/7/2011, 13:47     +1   -1




SEEEEEEEE, l'entusiasmo di RVD rulz, vuole arrivare al main event in modo diverso, regalando match a 5 stelle al pubblico dell'RCW. Bella poi la sfuriata di Angle su Jericho e Brown.
MASTERLOCK CHALLENGE IS BACK SEEEEEEEEE
Cazzo succede? JOE! Minchia massacro ai danni di Samoa Joe da parte di Masters e Ted che si dimostrano pushatissimi nell'RCW, sti due mi piacciono troppo insieme, il mio pupillo Ted rulz
Jericho incazzatissimo per l'attacco di Angle lo banna dall'arena e fa competere Todo Americano da solo, chissà che succederà
Molto bello anche Williams VS Shelley, belle manovre e bellissima vittoria di Shelley. Finale strepitoso con delle counter fantastiche e Shelley che pesca la finisher dal cilindro.
Matt Hardy nuovo n.1 contender ed è incazzato come una bestia, mi piace troppo sto Matt versione RCW
SEEEEEEEEEEEE ANGLE ON FIRE INTERFERISCE NEL MAIN EVENT e Jericho lo punisce con un Gauntler al prossimo PPV, la situazione si fa pesante per il World Champion
 
Top
4 replies since 13/7/2011, 19:52   87 views
  Share