WIF Thunder Clash #1

« Older   Newer »
  Share  
-AleX-
view post Posted on 9/6/2011, 11:33     +1   -1




Amici di Thunder Clash benvenuti a questa prima di puntata del nuovo show della rete! Il più rivoluzionario e divertente del web.



Qualche giorno fa abbiamo assistito alla conferenza stampa di presentazione che ha visto a sorpresa l'arrivo in federazione di Paul Heyman il quale, però, ha annunciato che sarà lui il Chairman. Non si sono fatte attendere le critiche, questa sera ci dobbiamo aspettare la risposta da parte di Stephanie McMahon, che è stata bruscamente interrotta da Heyman.

Ma nemmeno il tempo di partire che andiamo subito negli spogliatoi, dove troviamo Aj Styles.

image

Il wrestler è in compagnia di un intervistatore ma non sembra trovarsi molto a suo agio perchè, stando a quanto dice, lui reputa le parole inutili. Il Phenomenal One però non manca gli attacchi anche ai suoi compagni di federazione. Fra tutti sceglie Wade Barrett che, secondo Styles, non avrà vita lunga in federazione visto come si comporta visto che non può permettersi di fare lo spocchioso dato che non ha ancora dimostrato assolutamente niente.

Riguardo i progetti futuri, Styles ha un obiettivo preciso: il titolo più importante della federazione. Questa sera non è in card, ma la sua sola presenza nel backstage deve far tremare tutti coloro che credono di poter puntare a quel titolo, perchè è roba sua!

Il wrestler viene interrotto da CM Punk, il quale stava passando da quelle parti con un bicchiere in mano e, udendo le parole di Aj Styles, si mette a ridere..

image

Torniamo nell'arena con Don West che si dice convinto del fatto che questa risata di CM Punk avrà un seguito, mentre nell'arena entra Alberto Del Rio.



Al centro del ring, come sempre c'è Ricardo Rodriguez, il personal ring announcer del Messicano che questa sera si è presentato sul ring con una Rolls Royce. Del Rio dopo aver salutato tutti risponde alle critiche di Edge, il quale, la settimana prima gli aveva rivolto parole pesanti (lo aveva accusato di essere un perdente). L'eccellenza dell'eccellenza però prende queste accuse con filosofia, dice che giustamente lui è solo geloso di lui, perchp ha tutto: soldi, macchine e soprattutto bellezza. Lui è puro, è un vincente e anche in questa federazione dimostrerà a tutti cosa è in grado di fare Alberto Del Rio.

image

Quindi ci ripropone ancora la teoria del destino. Quest'ultimo ha dei piani molto chiari per lui: deve prima annientare Edge, e poi, dopo aver dimostrato a tutti i presenti che è in grado di battere anche un pluri campione del Mondo, poi però quella cintura sarà sua, perchè LUI è Alberto Del Rio.



Shelton Benjamin vs Vladimir Kozlov
image

CITAZIONE
Musica nell’arena!!! Luci gialle e rosse accolgono Shelton Benjamin che arriva molto carico sul ring; Un video ci ricapitola le divergenze avute nel backstage con Vladmir Kozlow con quest’ultimo che lo ha sfidato per un match stasera a WIF Thunder Clash! Un inizio con i fiocchi!
Shelton ha raggiunto il ring e riceve gli applausi del pubblico che inneggia il suo nome. Benjamin torna al suo angolo e aspetta l’ingresso del suo sfidante che però non sembra arrivare. L’inquadratura cade sul sorriso beffardo di Shelton che poi sale sul paletto mostrando il pollice verso, ma dalla balaustra spunta Vladmir Kozlow che prende alle spalle il lottatore di colore per poi scaraventarlo sul ring con una sorta di powerbomb! Il pubblico si zittisce e gli occhi di Kozlow ritornano a puntare sul corpo di Benjamin ancora supino.
La Russian Machine si carica con un forte grido e poi si sistema vicino al paletto, sedendosi sulle ginocchia. Benjamin ritorna in piedi ancora barcollante e Vladmir si lancia contro con un Big Boot!! Benjamin ricade al suolo esanime. Allora Kozlow abbandona il ring, e va a cercare una sedia!! L’arbitro avvisa il wrestler russo di rischiare la squalifica, ma Kozlow sembra fregarsene spaventando l’arbitro! Sedia al cielo… Ma Shelton da terra riesce a colpire la sedia togliendola dalle mani di Vladmir, connettendo con un belly to belly!! Shelton utilizza tutta la sua forza per scaraventare il gigante al tappeto! Il pubblico torna a scaldarsi e Benjamin si porta sul paletto e…. Diving CLOTHESLINE!! Seguono cosi una serie di mosse veloci: prima due calci bassi sulle ginocchia, poi una hurricanrana seguita da una spettacolare armtrap backbreaker!!! Ora Shelton chiede il sostegno del pubblico e si posiziona per il super kick… CHE VA A SEGNO!!!!! Benjamin non sembra soddisfatto, si porta sul paletto per eseguire la 450 splash… Ma Kozlow alza le ginocchia facendo impattare duramente il suo sfidante!! I due ora sono al tappeto, con l’arbitro che comincia a contare.. 1…2 .3….4…5…6….7…8… Kozlov è di nuovo in piedi…9… Anche Shelton si alza in tempo ma il gigante russo gli si lancia contro, ma Benjamin si abbassa e fa cadere giu dal ring Vladmir!! Allora Shelton, guardandosi intorno, si rimette completamente in piedi e si lancia contro le corde, per poi volare dal ring!!
Benjamin riporta Kozlow sul quadrato, alza lo sguardo al cielo e sorride, ma il russo lo afferra per il collo pronunciando alcune parole che spaventano Il wrestler di colore.. che sembra volersi ritirare!!! Shelton si allontana dallo sfidante certo di abbandonare il ring!! Il russo alza il braccio al cielo e ride fragorosamente , mostrando la scritta sulla sua maglia “ the Russian Machine”, ma Shelton si gira improvvisamente e lo butta giu con un altro potentissimo Super Kick!!! 1….2…..3!!!!!
Vittoria incredibile per Shelton Benjamin!!! Grande match d’apertura!!! Shelton abbandona il ring, mentre le telecamere ci mostrano il volto sconvolto ma arrabbiatissimo del lottatore Russo che promette vendetta…



Randy Orton vs Edge
image

CITAZIONE
Dopo aver rivisto le durissime dichiarazioni di Alberto Del Rio verso Edge, la musica del primo lo introduce nell’arena con i tifosi che gridano “ tap out!tap out!” . Alberto non sembra assolutamente ravvedersi della cosa e raggiunge il tavolo di comento!! Assisterà anche lui al nostro prossimo match che vedrà Randy Orton affontare niente meno che Edge!!
È the Viper ad arrivare per primo sul ring, con la folla che grida il suo nome ripetutamente. Alberto applaude sarcasticamente Orton che però sembra molto concentrato sul match che lo aspetta. Dopo aver mostrato tutte le sue taunt, l’arena si scurisce e del fumo intenso invade il titantron: Arriva Edge!!! La Rated R Superstar è caricatissima, e viene accolta da un vero tripudio da parte dei fans!! Luci Blu e rosse lo avvolgono nella sua camminata verso il ring, mentre Edge si accorge della presenza di Del Rio a bordo ring e, salito sul ring, salta sul paletto più vicino al messicano mostrando poi le corna e la lingua. L’arbitro da un occhiata al tavolo dei commentatori e chiede il gong, il match può cominciare!!
Primo clinch tra i due, con l’arbitro che gli separa per scorrettezze da parte di “ the viper”. Secondo clinch vinto da Edge questa volta.. La rated R colpisce con diversi colpi Randy, che va a rifugiarsi all’angolo mentre Edge colpisce all’addome il suo sfidante, per poi salire sulla seconda corda colpendo con i 10 punch scanditi dal pubblico. Orton sembra confuso, ma come al suo solito riesce a riprendersi velocemente provando la RKO!! Edge però si allontana mostrandogli un sorriso beffardo. Ancora nuovo clinch chiesto da Orton che però, attacca direttamente Edge con una clothesline e un dropkick!! Orton è scatenato, e va ad eseguire in rapida successione un European uppercut e una full nelson slam! Edge è al tappeto e prova subito a rialzarsi ma sembra non farcela. Orton lo abbranca dalla testa, trascinandolo per qualche metro fino all’angolo, e seguendo poi un suplex, che però viene interrotto dalla Rated R che colpisce con un pugno assestato all’addome il suo rivale, facendolo traballare! Edge cosi dal nulla connette con la Edgecution!! 1..2… NO!! Orton reagisce, tra la disperaizone di Edge, che si porta all’angolo chiamando la Spear!! Alberto Del Rio chiama Edge dicendogli che è un gran perdente, ed Edge si distrae chiedendo al messicano di guardare la manovra che oggi metterà al tappeto Randy Orton, ma che domani farà lo stesso con lui. Del Rio sorride e dice ad Edge di fare molta attenzione, ma Edge si lancia su Orton che però è rinvenuto e connette al volo con la RKO!! Alberto esulta e Orton va al conteggio..1…2…tr..no!!! Edge appoggia il piede sulla corda vicina salvandosi dal pin vincente. Orton allora vuole il Punt Kick, e comincia a battere i pugni per terra caricandosi come non mai!! Edge è a carponi, Orton allora prende la rincorsa, ma Edge riesce ad uscire dal quadrato in tempo!! Orton lo invita a risalire, e questo non perde molto tempo, mentre Alberto Del Rio continua a screditarlo al microfono parlando di lui come un “ vero perdente”. Su queste parole andiamo in pubblicità.

Al ritorno ritroviamo Orton che lavora sul braccio della Rated R, che sembra accusare un forte dolore al braccio. Orton connette con il rope hung DDT!! Edge allora riesce con difficoltà a mettersi in piedi, Orton va per la RKO, Ma Edge è bravissimo a scansarsi e colpire con la Edgecution!!! Allora il lottatore canadese non bada a chiacchiere con del Rio che vuole distrarlo, ma si prepara per la Spear… a SEGNO!!! 1…2… nooo!!! Alberto Del Rio sale sul ring e colpisce Edge!!! L’arbitro annulla il match!! NO CONTEST!! Alberto Del Rio prende Edge e applica una chiave al braccio!!!! Edge è dolorantissimo, ma Alberto non sembra intenzionato ad abbandonare la presa!!



Battle Royal
image

CITAZIONE
Con la nuova politica di Heyman c’è spazio davvero a tutti qui a Thunder Clash, ma non tutti potranno ambire ad alti livelli.. la selezione è durissima, e in questa settimana sono arrivati molti nuovi wrestler all’interno di questa compagnia, e stasera i “ nuovi arrivi” saranno tutti coinvolti in una battle royal over the rope!! Il titantron mostra i nomi e i volti dei partecipanti del prossimo match, con il pubblico che ad ogni nome esclama: “ WIF Thunder!!”
La grafica cosi ci mostra quattro carte coperte sullo schermo: l’arena si azzittisce e le luci calano vistosamente. Tutto è buio, tranne per la presenza di un faro bianco che colpisce la prima carta sullo schermo che si gira e mostra… Tyson Kidd!!! Ecco il primo rinforzo della compagnia!! Tyson è accolto da un grande applauso del pubblico e il wrestler raggiunge il ring per ringraziare..
L’arena ritorna buia con il solito faretto che inquadra il titantron: Zack Ryder!! Zack Ryder!! Ecco il secondo partecipante alla Battle royal!! Ryder sembra riscuotere un buon successo e il pubblico chiede il terzo partecipante; Ryder sale sul ring e punta il dito contro Kidd, mostrando il segno del “ tuffo dal ring”.
Il buio ritorna su tutti i presenti, e questo buio non va via perché il terzo nome è eccellente!!! Vampiro approda a WIF!!! Vampiro viene accolto da una vera e propria standing ovation, e il suo ingresso è molto lento per via dei fan che vogliono stringergli la mano a tutti i costi! Questa lentezza porta il faro a inquadrare la quarta carta mentre Vampiro è ancora sulla passerella: UNDERTAKER!!!! IL DEADMAN è QUI STASERA!!! Il pubblico non può crederci, la battle royial sembra davvero un match da seguire con passione! Il deadman entra con la sua pomposa music entrance, ma improvvisamente si accorge della presenza di Vampiro ancora “under the ring” e lo va a colpire!!! Cosi Ryder, sul quadrato, si lancia contro Kidd!! La tensione è esplosa prima ancora di dar via la match!! Taker prende Vampiro e lo fa impattare contro le balaustre!! Kidd intanto si libera di Ryder con un dropkick seguito da un enziguri kick! Taker prende Vampiro e lo porta sul ring! Il match inizia ufficialmente!! Abbiamo fondamentalmente due gruppi: Yaker vs Vampiro e Kidd vs Ryder! Questo però si gira improvvisamente contro Taker cercando di buttarlo giu dalla terza corda!! Taker, allibito e preso alla sprovvista, spinge il lottatore con la mano per poi mettergliela al collo!!! Vampiro è abile però a colpire taker con un Lowblow mentre Kidd stende ryder con un moonsault!
Match velocissimo, con i quattro sul ring che sembrano convinti di poter aver la meglio su tutti:
Taker colpisce Vampiro con una serie di Chop mentre Kidd lancia ryder ancora contro Taker! Questo non ci pensa troppo e abbranca Zack, lanciandolo fuori con una chokeslam!! Ryder è il primo eliminato!!! Kidd se la ride, mentre Vampiro e taker ritornano a sontrarsi. Kidd sembra voler aspettare il confronto tra i due lottatori, ma poi Vampiro chiede un aiuto, e Kidd, dopo aver pensato qualche secondo, si lancia contro Taker! Il match sembra diventato un handicap, con Taker che deve vedersela contro due wrestler!! Kidd mantiene il deadman abbastanza provato, e Vampiro esegue un reverse DDT!! Taker è al tappeto, e Kidd prova a sorprendere Vampiro con la ankle lock!! Vampiro si avvicina alle corde, si arrampica e sembra voler buttarsi giu, ma poi con un colpo di genio spinge giu Kidd!! Ma attenzione, nell'arena si abbassano le luci, restano accese solo quelle sull'apron. Undertaker guarda verso il tron dopo aver eliminato Vampiro con una Last Ride...........SI SPACCANO LE BOTTIGLIE! E' STONE COLD STEVE AUSTIN!!!! STEVE AUSTIN E' A THUNDER CLASH! INCREDIBILE!!!!!! Il wrestler però non arriva dalla rampa ma si presenta alle spalle di Undertaker che viene subito eliminato!! Steve Austin vince questa Battle Royal! Birra per lui che festeggia a modo suo con i fan!!

E' stato un finale di match incredibile amici! Non potevamo davvero iniziare meglio

L'inquadratura della telecamera passa al backstage... precisamente sono una paio di piedi ad essere inquadrati, ovviamente cinti da degli anfibi. La telecamera sale e ci permette di scoprire che ad essere inquadrato è Wade Barrett. Il wrestler cammina tra i corridoi del backstage con aria pensierosa, ma, allo stesso tempo, con un sorrisino dipinto in volto, segno del fatto che è rimasto spocchioso come sempre.

image

Barrett continua a camminare indisturbato verso il ring: stasera non c'è alcun match in programma per lui, ma molto probabilmente ha qualcosa da dire. Ma cosa succede? All'improvviso la figura di Barrett sparisce dall'inquadratura! Cosa diavolo sta succedendo qui?! Il cameraman cerca di raggiungere l'ex leader del Nexus e ci riesce, ma ad essere inquadrato è un Barrett inchiodato al muro da una strettissima morsa al collo. L'ambiente è completamente buio e non si riesce a capire chi ci sia dietro quell'attacco così vigliacco. Barrett però è un osso duro e non ci mette poi molto a liberarsi, salvo poi essere colpito violentemente con una sedia per poi essere sbattuto violentemente contro il muro. Lo sconosciuto sembra aver terminato il proprio lavoro, ma prima di scappare via si lascia andare ad una risata mentre contempla il corpo di Barrett, steso a terra inerme e privo di coscienza. Solo dopo diversi minuti arrivano gli uomini della security, ma ormai l'uomo misterioso è già scappato da un pezzo. Barrett è davvero fuori gioco, ma quale sarà il motivo di questo attacco e soprattutto chi ci sarà dietro tutta questa storia??? Per ora è difficile riuscire a venirne a capo, ma chissà che nelle prossime settimane non si venga a sapere qualcosa.

Nel frattempo l'attenzione torna nell'arena con un pubblico ancora abbastanza scosso dopo le ultime immagini passate sul titantron. Immagini che però vengono immediatamente sostituite da una ricapitolazione di quanto avvenuto durante la conferenza stampa che Stephanie McMahon aveva indetto qualche giorno fa. Per chi non avesse assistito a tale conferenza, la nostra GM è stata interrotta nel bel mezzo del suo discorso da niente meno che da Paul Heyman che si è rivelato poi essere il nuovo proprietario della federazione. Ma siamo sicuri che Steph non gliela farà passare liscia in questo modo. Detto fatto e nell'arena si diffonde immediatamente la theme di quella che, nonostante tutto, sembra essere ancora la GM di questo show.



image

A differenza della scorsa settimana, oggi non vi è alcuna traccia di sorriso sul volto di Stephanie. Al contrario sembra essere profondamente adirata: non si aspettava minimamente di essere “spodestata” in questo modo né, tantomeno, dal suo rivale di una vita intera. Ma nonostante questo la discendente dei McMahon va dritta per la sua strada, determinata come suo solito e sale quindi sul ring.

Stephanie: ]Sapete ho l'impressione che siate più stupiti di vedermi qui, su questo ring, oggi piuttosto che la scorsa settimana quando avete scoperto che ero la GM di questo show. In effetti mi sento molto veggente perchè immagino che starete pensando che ho utilizzando un termine improprio ed, in effetti, non posso darvi neanche tutti i torti. Si... nella frase che ho pronunciato pochi secondi fa c'è davvero qualcosa che non va, ma in fondo non ci vuole poi molto a correggerla: “piuttosto che la scorsa settimana quando avete scoperto che SONO la GM di questo show”. Ed è alquanto inutile che tiriate fuori quelle facce contrariata perchè è la verità: fino a prova contraria io rimango la GM. Heyman ha comprato la federazione, è vero... e sicuramente potrebbe decidere di tagliarmi fuori, ma state certi che non lo farà. Grazie a me questa federazione si è riempita di campioni sin dal primo giorno e siete davvero sicuri che, nel caso il buon vecchio Paul decidesse di licenziarmi, loro rimarrebbero qui senza fare una piega? Io non ne sarei così convinta. Oltretutto penso che non ci siano troppi segreti circa il mio patrimonio ed Heyman sa bene che, nonostante questo progetto si sia rivelato fallimentare rispetto a quello che mi aspettavo, non ci metterei poi molto a crearne uno nuovo e sicuramente migliore di qualsiasi cosa abbia in mente quell'essere infimo e malefico. Pensava di riuscire a rompermi le uova nel paniere, ma state tranquilli... potete scommettere sul fatto che non sarà così! Pensa di riuscire a cambiare quello che IO ho creato dal nulla, cambiando il nome di questo show ed inserendo delle stupide regole? Beh, non è così perchè vedi, al contrario di quanto pensi, non sono sola e riuscirò a mettere le cose nel giusto ordine... vale a dire con me a capo di tutto questo! Se credevi che ti avrei lasciato campo libero ti sbagliavi di grosso, ma, dopotutto, non credo tu sia stato così ingenuo. In effetti ormai sono parecchi anni che ci ricambiamo cortesie quindi, in un certo senso, penso che Paul abbia compreso che sono un osso duro da spezzare. Non atteggiarti a vincitore Paul... perchè la guerra p appena iniziata!

Non ci sbagliavamo a dire che Stephanie appariva determinata infatti i suoi propositi sembrano essere davvero buoni. Nonostante tutto però il capo di tutta la baracca rimane Heyman e quindi si prospettano ugualmente tempi duri per la figlia di Vince, ma staremo a vedere come se la saprà cavare!



The Miz vs Cody Rhodes
image

The following contest is scheduled for one fall..

CITAZIONE
Il primo ad entrare sul ring è Mike Mizanin, come sempre accolto dai fischi del pubbico. Stesso trattamento per Cody Rhodes, che viene accolto con qualche applauso in più. Clinch al centro del ring, il match è ufficialmente iniziato. The Miz viene subito portato all'angolo dall'avversario che viene schiaffeggiato dall'awesome one. Rhodes però si riprende. Ancora clinch al centro del ring, questa volta ha la meglio The Miz che chiude l'avversario in un'head lock ma Cody rovescia la mossa, lancia l'avversario contro le corde e lo stende con una clothesline. The Miz si rialza, irish whip di Cody Rhodes con successiva splash. Quindi prova il conto 1..2..no. Miz si rialza aiutandosi con le corde, quindi infila le dita negli occhi a Rhodes che si copre il volto. The Miz prova la Skull Crushing Finale, è in posizione ma Rhodes riesce a rovesciarla e va con una DDT 1..2...no! Rollup di The Miz che fa leva sulle corde per chiudere il match 1...2....no! Mike Mizanin ha qualcosa da dire all'arbitro, quindi colpisce l'avversario con una Elbow Drop. Rhodes rotola fuori dal ring, ma viene raggiunto da Mizanin che lo sbatte prima contro il tavolo dei commentatori e poi contro i gradoni, quindi effettua una DDT. Torna sul ring, l'arbitro chiama il countout 1..2..3...4..5...6..Rhodes si rialza, sale sulla terza corda, prova una mossa aerea ma Mizanin si sposta e quindi Rhodes va a vuoto 1...2....no! Ancora conto di due. The Miz scarica una serie di pugni sulla faccia di Rhodes, prova ancora il conto ma è due. Ginocchiata volante di The Miz, conto di due. L'ex WWE Champion sembra molto frustrato da ciò, ha qualcosa da dire all'arbitro mentre Cody Rhodes è in piedi. Quando The Miz si gira subisce una serie di pugni da parte dell'avversario, quindi una irish whip. Suplex di Rhodes 1..2...no. Rhodes sembra essere molto carico. Ma The Miz si rialza, missile dropkick su Cody che va di nuovo a terra, quindi chiama la Skull Crushing Finale..e connette! 1...2....3!!!!! I came to play risuona nell'arena. The winner of this match..THE MIZZ!!!!

Abbiamo assistito ad un match molto intenso, ma preparatevi perchè fra poco è tempo per il MAIIIIIN EVEEEENT! Alberto Del Rio, Chris Jericho, qui a Thunder Clash!

Alberto Del Rio vs Chris Jericho
image

CITAZIONE
And now, Ladies and gentleman… IT’S TIME FOR MAIN EVENT!!!!!
Dopo diversi cori di approvazione alla nuova politica intrapresa da Paul Heyman, il pubblico si zittisce perchè l’arena viene avvolta dalla "Break the Walls Down" by Adam Morenoff!!! Chris Jericho sta per raggiungere il ring!!Dopo l’attimo di silenzio, i fan sono tutti in piedi e gridano “ Y2J!!Y2J!! “. Jericho alza il braccio destro al cielo, si volta, si carica e si lancia verso il ring, mentre alle sue spalle esplodono pyros color blu oltremare. Jericho entra in splash sul quadrato, per poi passare velocemente su tutti e quattro i paletti, con il pubblico evidentemente in visibilio. Jericho esegue gli utlimi riscaldamenti, mentre l’atmosfera cambia attorno a lui!! Un aria latina avvolge gli spalti!! Un sax, un pianoforte, diversi strumenti a fiato riscaldano l’ambiente e una rolls royce nera fa capolino dal titantron!! AAAAAAAAAAAAAAAALBERTOOOOOO DELLLLL RIIIIOOOOOOOO!!!! Proprio il messicano arriva sulla sua “more expensive car” munito di asciugamano bianco sulle spalle! Alberto mostra a tutti la sua forma fisica e il pubblico non sembra gradire poi molto. Allora Del Rio, dopo aver mostrato una faccia disgustata verso il pubblico, punta il dito contro Jericho che lo invita a raggiungere il ring velocemente. Ma Alberto sembra voler invitarlo a vedere qualcosa: Parte un video alle sue spalle in cui rivediamo una scena di poco tempo fa, quando Del Rio ha interrotto il match di Edge, vicinissimo alla vittoria, riportandogli anche un infortunio al braccio.
Del Rio sorride compiaciuto e si dice pronto a poter ripetere la stessa cosa con il suo sfidante. Jericho sorride sarcasticamente mentre Del Rio raggiunge il ring,e arriva a muso duro con Y2J mostrandogli poi, come aveva fatto precedentemente con il pubblico, il suo fisico. Allora Jericho dopo aver fatto un piccolo passo indietro colpisce sul viso Alberto!! Suona il gong, il match può avere inizio!!!

Jericho va subito a colpire ripetutamente, con delle gomitate al viso, il messicano che si rifugia all’angolo. Parte cosi una serie di Chop sull’addome e sul petto, con Alberot che chiede una pausa. L’arbitro si avvicina e separa i due ma Jericho non ne vuole sapere andando a prendere l’avversario riportandoselo al centro ring. Tentativo di Backhand Chop da parte di Y2J che va a buon fine. Alberto prova la reazione, e affonda il suo colpo atterrando Jericho con una clothesline dopo che il “super Liger” si era lanciato alle corde nel tentativo di eseguire un dropkick.
Alberto prova a prendere in mano il match, eseguendo un ottima Scoop slam, con Jericho che accusa il colpo. L’arbitro va a sincerarsi delle condizioni del lottatore ma Alberto Del Rio lo rialza per colpire questa volta con una Gutwrench Suplex!!1..2… no! Jericho esce dal pin, ma sembra molto provato!
Del Rio sorride al pubblico e alle telecamere,e ritorna ad infierire su Jericho con dei calci volanti, per poi aspettare che Y2J si rialzi… per colpirlo con una spettacolare Running Enzeguri Kick!! 1…2… ancora nulla!!
Il match sta entrando nel vivo, e Alberto riporta in piedi Jericho e prova a connettere con una sitout Jawbreaker, a Jericho la evita e connette con un potente DDT!! Alberto si rialza velocemente, quasi come se il colpo non l’avesse sentito, ma Jericho esegue in serie una tiger suplex seguita da una flashback!! Alberto è in ginocchio, prova pian piano a rialzarsi, ma Y2J salta sul paletto e… MISSILE DROPKICK!! Alberto viene spedito fuori ring!!!! Il pubblico grida il nome di Chris, e questo ritorna di nuovo sul paletto, da un occhiata alla posizione di Alberto e si lancia con una FLYING FOREARM SMASH!! INCREDIBILE!!! Entrambi si ritrovano al tappeto fuori ring! 1-…2….3….4…5.. Jericho si rimette in piedi e prende Alberto spingendolo sul ring..1..2.. no! Del Rio riesce a salvarsi ancora! Jericho è in ginocchio e chiede all’arbitro di far attenzione nel conteggio. Ma Del Rio rinviene alle sue spalle e applica la rolling cross armbar!! Jericho subisce la presa!!! Si contorce ripetutamente, ma Del Rio trattiene forte e non sembra intenzionato a mollare! Chris sembra vicino a cedere…. Ma poi ha uno scatto e raggiunge le corde!!!
Del Rio stringe sempre piu, ma l’arbitro comincia il conteggio..1…2…3…4.. Il messicano lascia la presa,
Jericho si tocca il braccio dolorante, ma prova a rimettersi in piedi, mentre Alberto strascian Jericho e lo porta a centro ring, pronto a ricominciare con la sua mossa finale!!! Jericho però è lesto a inginocchiarsi e ..CODEBREAKER!!
1…2..tr..no!!!! INCREDIBILEEEE!!! Del Rio esce dallo schienamento per l’incredulità di tutti i presenti!!!! Jericho è stanchissimo, si appoggia alle corde e aspetta che il suo avversario si rimetta in piedi. Ritorna poi sul paletto, il pubblico si mette tutti in piedi, Jericho è pronto, Del Rio barcolla…DIVING EUROPEAN UPPERCUT… ma Del Rio si sposta… E JERICHO ATTERRA SULL’ARBITRO!!!!!
Jericho cerca di rianimare subito l’arbitro, ma deve difendersi dall’attacco di Del Rio!! Y2J allora viene chiuso alle spalle dalla spinning neckbreaker, ma riesce a girarsi, contrattacca e connette ancora con la CODEBREAKER!!! Y2J non sembra appagato E VA AD ESEGUIRE UN GRANDISSIMO MOONSAULT!! Conteggio… conteggio??? L’arbitro è ancora per terra!!!! Era un tre certo!!! Jericho si dispera!! Ma spunta dal nulla CM Punk!!!!! CM PUNK COLPISCE JERICHO CON LA GTS!!! L’arbitro si rimette in piedi, barcollando mentre Punk sistema Del Rio sul corpo esanime di Jericho… 1….2……3!!!! DEL RIO SI AGGIUDICA IL MAIN EVENT DI QUESTA SERATA!!!!!

Che match pazzesco!!! CM Punk ha attaccato Jericho portandolo alla sua priima sconfitta qui a WIF Thunder Clash!!

Tantissimi colpi di scena questa sera!! E sulle note di "Realiza" Alberto Del Rio abbandona il ring, mostrando, un pò traballante, il suo fisico alle telecamere che su di lui staccano e ci danno appuntamento a mercoledi prossimo!!! WIF THUNDER CLASH FOR EVER!!!

Edited by -AleX- - 9/6/2011, 12:56
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 11:50     +1   -1
Avatar

#BadNewsDaniele

Group:
Wrestling Italia Forum Staff
Posts:
78,994
Reputation:
0

Status:


Mettete tra "QUOTE" i Match...Report un po' confusionario ma con più cura si può migliorare.
 
Web  Top
Conspiracy?
view post Posted on 10/6/2011, 10:14     +1   -1




Sicuramente migliore del primo, e finalmente Jericho zittito
 
Top
2 replies since 9/6/2011, 11:33   170 views
  Share